13 novembre 2006

Il Rigor in Minimonfa

Ecco come, nella sezione "Carte Promo", vengono ritratti il Genio del Male e i suoi Servitori per il gioco dei Minimonfa.
minimonfa.info


Qualche informazione in più trovata sui forum:

da Lucca Games:
MINIMONFA - ESPANSIONE RIGOR MORTIS Gli eroi e i nemici del più strampalato stregone mai visto! Rigor Mortis! Questa speciale espansione ha le illustrazioni realizzate dallo stesso autore di Rigor: Riccardo Crosa!

... A dicembre (natale) uscirà una nuova espansione: sarà strettamente legata a rigor mortis e sarà appunto disegnata dallo storico disegnatore del grande arcimago di Kragmortha.

Minimonfa è un gioco di base slegato dal Rigor ma sua nuova espansione (esatamente come quella sui non morti per intenderci) presenta i personaggi del rigor tra cui anche una carta personaggio con Lui in persona... oltre agli altri personaggi come Kira ecc.
Queste nuove carte di minimonfa si giocano con il gioco base esattamente come per le altre espansioni l'unica particolarità è il soggetto a voi noto diciamo...
Per cui, tanto per esser chiarissimo, se volete giocare con i personaggi del rigor a Minimonfa vi servirà il gioco base di minimonfa più l'apposita espansione
Fonte: zaxarius.altervista.org e stratelibri.it

Nessun commento: