19 dicembre 2006

Copertine, numeri e terrore

Siamo prossimi all'uscita del prossimo numero di Rigor Mortis, ma sfogliare i vecchi albi è sempre un piacere. In queste sere ho riletto le introduzioni e le e-mail apparse sulla Saga delle Bolle di Realtà e così ho trovato che il primo Tomo, che riprende i primi tre albi della Saga, era previsto con due copertine. Una copertina la conosco (e appena la trovo la posto), qual è l'alternativa?
Preso da questa curiosità ho cominciato a cercare in rete l'immagine della seconda copertina, e così mi sono imbattuto nella lista di titoli venduti da latitudine42.com. Scorrendo l'elenco ho avuto un sussulto di stupore misto a terrore.
I titoli proposti sono:
PHOENIX RIGOR MORTIS TOMO ZERO
PHOENIX RIGOR MORTIS TOMO 1°
PHOENIX RIGOR MORTIS TOMO 2°
MAGIC PRESS RIGOR MORTIS TOMO 3°
MAGIC PRESS RIGOR MORTIS TOMO 4°
La lista di latitudine42.com

Esiste un TOMO 4°?
Bene, ora che non sono il solo ad avere questo dubbio mi sento molto meglio.
Ovviamente le mie indagini proseguono, alla ricerca delle due copertine e del Tomo 4°.

Nessun commento: