29 maggio 2007

Problemi di spazio

Per tutti coloro che hanno problemi di spazio ma non vogliono rinunciare alle cose belle della vita, per coloro che possiedono Sì Oscuro Signore, Sì Oscuro Signore 2 e Kragmortha ma hanno difficoltà a gestire le tre scatole, ecco una soluzione che vi permetterà di riunire i tre elementi all'interno di un'unica confezione senza per questo rinunciare al più piccolo particolare delle scatole originali.
La soluzione è molto semplice: Aprite la confezione di Kragmortha e sollevate il "pacchetto" plancia, istruzioni e prefustellati. Al di sotto di questo si trova una struttura in cartoncino che crea un vano dove sono alloggiate le basette di plastica e le carte. Togliete i due mazzi di carte e sollevate le due "ali" esterne del cartoncino andando così a svelare due spazi utili per riporre i due mazzi in posizione obliqua. Una volta riposizionate le "ali", deponete sul fondo del vano le due confezioni di Sì Oscuro Signore e affiancategli le basette di plastica. Per concludere, riponete in cima il "pacchetto" dei tre elementi e chiudete la confezione.
Questo assemblaggio vi permetterà di ricavare lo spazio per alloggiare 6 numeri di Rigor Mortis nella vostra libreria/santuario dedicata al Genio del Male.

Nessun commento: