19 ottobre 2011

Torneo di "Sì, Oscuro Signore" a Soncino

Riporto integralmente l'invito a un interessante appuntamento...




Dopo l'incredibile successo riscosso l'anno passato, il torneo più cattivo, più fetente, più bastardo e più divertente del mondo... ritorna!

SI, OSCURO SIGNORE!

Il gioco inizia dove finiscono tutti i racconti epici, cioè quando le forze del bene hanno vinto ed i servitori del male tornano al loro palazzo sconfitti. Ma come affronteranno l'ira dell'oscuro signore di fronte all'evidenza del loro fallimento? I partecipanti saranno gli inetti servitori goblin tornati al palazzo senza aver compiuto la loro missione e per salvare la pellaccia cercheranno di discolparsi scaricando la colpa agli altri compagni, fino a quando l'Oscuro Signore non deciderà chi punire!

La Torre d'Avorio animerà la serata del VI Genetliaco del Drago con svariati giochi ed attività ludiche, il cui culmine sarà proprio il torneo di SoS!

Alla finale accederanno i 4 migliori goblin che saranno riusciti a sopravvivere alle ire dell'Oscuro Signore, ma solo 3 sopravviveranno alle sue occhiatacce e riusciranno a portarsi a casa i premi messi in palio dalla Torre e dalla Tana!

Iscrizione torneo: € 2.00 a persona.

-----------------------------------

VI Genetliaco del Drago
La Tana del Drago Fumante - Via Merighi - Soncino CR
27 novembre 2011 - dalle 19.00
Torneo di "Si, Oscuro Signore" dalle ore 21.00

Nessun commento: