20 marzo 2013

Le web-cards di Sì, Oscuro Signore!

Sul blog di Riccardo Crosa (TERRA DI KRAGMORTHA) e sulla sua pagina Facebook, e poi su quella di Stratelibri, saranno pubblicate a scadenza settimanale, "più o meno, sempre il mercoledì", delle carte extra di "Sì, Oscuro Signore!". In particolare sono carte spunto che potete aggiungere gratuitamente alla vostra collezione e giocarci stampandovele a casa.

Riccardo dice anche una cosa interessante: "Poi magari, quando ne avremo abbastanza, potrebbero venire stampate in una versione scatolata... vedremo!"


Questa è la comunicazione ufficiale dell'editore:

IL SIGNORE OSCURO È AL LAVORO

Per tutti gli appassionati goblin di Sì, Oscuro Signore! e grazie al suo artista e creatore Riccardo Crosa siamo felici di potervi offrire una serie di web-carte con uscita settimanale per incrementale la vostra collezione e le scuse per il nostro famoso gioco di carte. E se non vi piacciono… non è colpa nostra!


La Gazzetta dell'Inframondo seguirà l'iniziativa, pubblicando in un post dedicato la carta che verrà rilasciata di volta in volta, per poter offrire ai lettori la raccolta completa delle web-cards in un'unica soluzione. 

Nessun commento: