17 luglio 2006

A Modena si gioca a SOS!

SÌ, OSCURO SIGNORE!
Torneo a squadre di Dungeons & Dragons 3.5 - ModConZero6, 22-23-24 settembre 2006, Modena.

Gruppo Chimera ha scelto ModCon, la XXIV Convention Nazionale di Giocatori per Giocatori in programma a Modena da venerdì 22 a domenica 24 settembre per proporre un evento unico, un torneo a squadre di Dungeons & Dragons davvero imprevedibile e ricco di novità.
I giocatori dovranno infatti impersonare il lato oscuro di Dungeons & Dragons: non solo umani, ma anche goblin, coboldi, orchi, ogre e drow. Più che una squadra, una schiera variegata di sgherri, pronti a tutto pur di non deludere il loro onnipotente signore.
L'avventura, ideata dal Gruppo Chimera in collaborazione con Multiverso, saprà conquistare gli appassionati di Dungeons & Dragons così come quelli del party game "Si, Oscuro Signore!" con un ritmo serrato, molte sorprese, e sopratutto tantissimo divertimento. Per i giocatori professionisti e per i novellini, per gli amanti dell'interpretazione e per chi vuole "menare la mani".
L'evento è organizzato in collaborazione con 25Edition e Stratelibri. Ringraziamo inoltre Riccardo Crosa, l'illustratore di Rigor Mortis, e gli autori del gioco "Si, Oscuro Signore!" Fabrizio Bonifacio, Massimiliano Enrico e Chiara Ferlito per aver creduto in questo progetto.
Il torneo utilizza le regole dell'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons e potranno partecipare squadre composte da 4 a 6 giocatori, con personaggi prefatti o costruiti. La classifica è valida per la TreEmme Cup.


Per ulteriori informazioni: kaosonline.it e dndworld.it

Nessun commento: