01 marzo 2006

Novità dal Forum

Rigor Mortis - numero 4
Sarà disponibile nei primi giorni di Marzo. Contiene un racconto dedicato alla gatta mannara Kira, la riedizione di un fumetto no-words ormai da tempo introvabile. In questo numero anche alcune carte promo di Sì Oscuro Signore.

Nuovi Progetti
Molti sono i nuovi progetti su cui stiamo in ogni caso lavorando, grazie anche all'incredibile successo internazionale riscosso da Sì, Oscuro Signore e Minimonfa, pertanto sempre di più la nostra azienda si concentrerà su produzioni italiane da esportare, senza ovviamente dimenticare quei prodotti che ci hanno permesso di essere qui oggi. Per Rigor Mortis, sono in lavorazione (oltre a 5 numeri del fumetto e al secondo volume del romanzo) ben altri tre giochi: il primo potrebbe essere già in commercio i primi di Giugno, ma per questo e altri annunci vi rimando al prossimo aggiornamento.

Romanzo - La Grande Torre dell'Oscura Stregoneria
... Ovviamente, è molto più semplice fare eventi legati a prodotti più popolari come Oscuro Signore che non qualcosa di correlato alle pagine di un romanzo scritto. Inoltre, la prima vera manifestazione di riferimento legata all'editoria più classica cadrà solo a maggio. Con molta probabilità, la presentazione del romanzo al salone del libro di Torino darà alla linea libraria su Rigor Mortis un margine di respiro molto più ampio.


Fonte: stratelibri.it

Nessun commento: