13 settembre 2006

La grande attesa

Dal Forum di Stratelibri

Rigor Mortis - numero 6
Terminate le ferie anche per il Rigor, entra in questi giorni nella fase finale di produzione il nuovo numero di Rigor Mortis. Al suo interno una storia inedita ambientata nel mondo del Genio del Male, scritta da Fabio Fracas e disegnata da Federico Volpini. In questo numero anche le prime pagine del nuovo romanzo dedicato a Rigor Mortis, attualmente in lavorazione.

Sì Oscuro Signore 2 - L'alba degli eroi
La prima espansione del richiestissimo gioco di carte, è finalmente in tipografia. La nuova confezione conterrà 91 carte, di cui ben 51 con nuovi disegni di Riccardo Crosa. Le illustrazioni sono state ispirate dai primi tre albi della saga dell'Alba degli Eroi.

Kragmortha
Ebbene si, Rigor Mortis colpisce ancora! Questa volta ha trasformato il suo gioco di carte in un vero e proprio boardgame! Terminata ormai la fase di progettazione ed inziato l'iter produttivo: il gioco dell'Oscuro Signore verrà presentato certamente a Lucca in anteprima. La data di uscita è programmata al momento per il 15 Novembre.

Rigor Mortis - il romanzo volume 2
Luigi Lo Forti, autore del primo romanzo dedicato a Rigor Mortis, è da tempo al lavoro per la stesura del nuovo capitolo della saga letteraria dedicata al nostro mago di fiducia e presto potremo comunicare la data di uscita.

Nessun commento: