05 ottobre 2006

Bando dell'Editore

Sei un illustratore? Stratelibri potrebbe stare cercando te!

Nell'ambito di un suo progetto editoriale Stratelibri sta cercando nuovi e giovani abili disegnatori e illustratori. Per questo motivo, chiunque si senta all'altezza di partecipare allo sviluppo grafico di un gioco o semplicemente si sente un "bravo artista della matita" Simpatico può mandare un suo lavoro alla seguente mail: info[at]stratelibri[dot]it inserendo nell'oggetto della mail: "Proposta di collaborazione per illustrazioni" e allegando un file con un vostro lavoro. L'editore non impone un soggetto specifico, suggerisce a chi volesse provare, di inviare un disegno che abbia come soggetto uno dei personaggi di Rigor Mortis. Ma siete comunque liberi di inviare disegni realizzati con qualsiasi tecnica e di qualsiasi soggetto. Sarà poi l'editore, una volta valutate le Vostre opere a contattare chi riterrà idoneo a collaborare al lavoro che sta sviluppando. Una occasione da non perdere per tutti gli artisti di GdRItalia e non solo...!


Alcune FAQ:

1. Non c'è un limite entro cui inviare l'opera, ovviamente prima lo fate e meglio è, l'editore continuerà a valutare le opere che arriverenno solo fino a quando avrà trovato uno o più illustratori che facciano al caso suo.
2. Il file da inviare non deve essere eccessivamente pesante (meglio un jpg) anche se comunque deve mantenere una buona qualità che permetta di visualizzarlo al meglio anche dopo la stampa.
3. Le immagini inviate non verranno ne utilizzate ne diffuse da Stratelibri, servono solo a valutare le abilità di chi si propone.



(NdR - Quella frase "uno dei personaggi di Rigor Mortis" mi fa pensare che ci sia qualcosa che bolle in pentola)

Nessun commento: