16 novembre 2006

Con il #06 arriva Arthin

Il nuovo numero di Rigor Mortis vede l’esordio di un nuovo personaggio del mondo di Kragmorta: Arthin, il sopravissuto. Sopravissuto ai campi di sterminio di Odium-Ka, sopravissuto alla scomparsa della propria famiglia, e sopravissuto a se stesso.
Arthin, è un uomo solcato dal dubbio, attraversato da incertezze e incapace di scorgere una netta distinzione fra il bene ed il male. Arthin è un personaggio complesso e irriverente, capace di sorprendere, di divertire e di far riflettere. Un piccolo, grande uomo al quale durante il cammino si affiancheranno altri non meno interessanti e intriganti personaggi.
Arthin, è il nuovo personaggio nato dalla fantasia di Fabio Fracas (autore, e sceneggiatore di diverso materiale di gioco), e dal tratto di Federico Volpini (assistente alla scuola del fumetto di Jesi, e autore di alcune delle illustrazioni di 3200, saga steampunk pubblicata su Brand New), coadiuvati e guidati dall’ineffabile autore, padre e padrone del mondo di Kragmorta e del genio del male, Rigor Mortis: Riccardo Crosa.


Fonte: stratelibri.it

Nessun commento: