26 gennaio 2007

Buone nuove dall'Editore

Rigor Mortis - numero 7
Il 2007 dovrebbe vedere l'uscita periodica della testata dedicata a Rigor Mortis. E dopo il debutto della copia Fracas-Volpini, sarà il turno di Andrea Strarosti con l'albo intitolato Bredan. Il numero 8 dovrebbe vedere il ritorno di Riccardo Crosa.

Game Master Magazine - numero 8
Nel numero di marzo-aprile di GMM in copertina il lancio del gioco da tavolo di Rigor Mortis: Kragmortha. Inoltre in questo numero la classifica finale del primo GMM Award 2006.

Kragmortha
Il gioco da tavolo del Rigor presentato alle fiere di Essen, Lucca e Norimberga è in uscita per il mese di marzo in tre lingue inglese, italiano e tedesco. Attenti questo gioco non perdona!

Rigor Mortis - le leggende II
Mentre è in lavorazione la copertina del secondo romanzo; Rigor in persona è alle prese con l'approvazione e l'imprimatur della storia rigo per rigo, termine per termine.

Si, Oscuro Signore?
...pensate che ci siamo dimenticati del nostro buon SOS, ormai divenuto un successo non solo italiano (dopo l'edizione inglese e tedesca, è appena uscita l'edizione Ungherese); SOS avrà una nuova incarnazione... una nuova espansione? Non esattamente...

Infine, non so se centra il Rigor ma...
Giochi da tavolo
Altri due nuovi giochi inediti italiani sono in lavorazione e verranno presentati ai nostri partner internazioniali nel corso della prossima fiera Internazionale del giocattolo di Norimberga; presto qualche anteprima.


Fonte: stratelibri.it

Nessun commento: