04 ottobre 2007

E' venuto il tempo...

Con la notizia dell'ultima nomination per il nostro Arcimago, e in attesa della conquista del pianeta Terra da parte Sua, ne approfitto per dare una comunicazione di carattere più personale.
La tipografia Arte Nera chiude per un mese.
Niente di preoccupante. Nessuno sciopero dei nani stampatori, nessuna cassa integrazione per gli elfi impaginatori, nessuna bancarotta. E' solo una questione di unificazione, o meglio, di unione.
Io, L'Impressore, prendo te... Già già, è venuto per me il tempo di convolare a nozze.
Speriamo che sabato 6, in trasferta dal milanese nelle terre vicentine, il Rigor possa per una volta avere uno sguardo benevolo sui suoi due fedeli e sottomessi adepti Stefano e Marcella.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Impressore,

Purtroppo, non ho ancora avuto l'occasione di conoscerti di persona, ma a volte capito nel tuo bel blog e oggi ho appena scoperto che stai per compiere il grande passo: mi permetto quindi di fare a te e alla tua futura sposa i miei migliori auguri di una lunga e felice vita in comune. A presto, spero! Luigi Lo Forti

Unknown ha detto...

Grandissimo.

Nello stesso anno.
Quando il Rigor parla noi si esegue.
Io a marzo e tu ad Ottobre.
^___^

Non posso che farti tutti i miei auguri e quelli dei miei goblinini.
^__^

Riccardo Crosa ha detto...

avevo già letto questo post tempo fa, ma non avevo mica capito... sono competamente fulminato. sarà perchè un mese fa ho festeggiato il terzo anniversario di matrimonio? dopo quasi 12 anni di fidanzamento?

un enorme abbraccio, amico mio! spero di vederti presto!

baci

rick