10 novembre 2008

Resoconto Lucca Games 2008

RIGOR MORTIS SFOGGIA I MUSCOLI A LUCCA GAMES 2008
Grande sfoggio di "muscoli" alla scorsa Lucca Games da parte del nostro Oscuro Signore sua Maestà imperscrutabile Rigor Mortis. A Lucca sono infatti stati presentati il nuovo numero del fumetto (ristampa della Saga delle Bolle di Realtà), il terzo capitolo conclusivo della saga libraria di Luigi Lo Forti, con copertina di Paolo Barbieri (già copertinista della saga di Licia Troisi per Mondadori) ed i dadi personalizzati in perfetto stile Rigor Mortis. Senza contare che ormai la lavorazione del suo nuovo gioco da tavolo Golem è ormai entrata nel vivo.
Fonte: Stratelibri.it

3 commenti:

Aki ha detto...

a lucca sono finalmente riuscito a mettere le mani sul mitico Kragmortha...e subito testato nelle prime e piovosissime notti lucchesi.
Ma da VERO adepto del Genio Del Male la mia mente è subito volata verso delle punizioni nuove e sempre + malvagie...
Sarebbe possibile avere un template x le carte occhiataccia da creare e nel caso condividere con il resto del club?

L'Impressore ha detto...

Io avrei un'immagine in bassa risoluzione delle occhiatacce di Si Oscuro Signore... se ti possono andare bene lo stesso.

Aki ha detto...

no ok volevo sapere se esisteva proprio un template che a questo punto tento di creare a zero io stesso ( la mia malattia mentale ha portato a creare dei pacchetti per le carte di Kragmortha...se vuoi posso condividerle )