17 dicembre 2008

Progetto Kragmortha Custom Card‏

Un progetto pervenuto alla Gazzetta dell'Inframondo da Francesco Aki:

Il progetto prevede la realizzazione di un template per permettere a tutti i giocatori (veri seguaci del Genio del Male) di creare delle nuove carte occhiataccia, per esprimere al meglio la propria malvagità. Oltre a questo, sfruttando le occhiatacce di Si Oscuro Signore, si potrebbe inserire, sempre in Kragmortha, una postilla gioco avanzata:
-Il giocatore, che intenzionalmente prenderà la quarta carta, verrà immediatamente colpito da una seconda occhiataccia dell'Oscuro Signore (la carta di SOS ) e dovrà giocare con 5 penitenze per due turni. A quel punto la partita finirà.

3 commenti:

Wally ha detto...

Wow, questa e' veramente un'idea malvagia! :-)
Consiglio di far cadere le carte sotto uno dei generi gia' disponibili (gambe, testa, ecc.) e di testarne l'effettiva compatibilita' con le altre punizioni.
Oppure di crearne di nuove. Ad esempio, una delle punizioni poi scartate dalla edizione definitiva era: "Togliti un calzino e indossalo su una mano".
Vediamo chi e' il piu' originale/crudele!

Wally ha detto...

Un'altra idea originalmente malvagia: giocare a SOS con le carte Occhiataccia di Kragmortha.

Aki ha detto...

il progetto è quello di permettere a chiunque di stampare le proprie card, purtroppo ad oggi sto ancora tentando di scannerizzare la card (userò solo quelle fisiche ) ma vengono fuori un po deformate ma ci sto lavorando