Memola fa intravedere il futuro del Rigor
Brano estratto dall'intervista a Federico Memola, pubblicata sul blog I AM THE MARIUS , nel quale l'autore si lascia sfuggire qualche interessante novità sul futuro del Rigor.
L'immagine a cui si fa riferimento nella domanda è la stessa che abbiamo visto in anteprima sul monitor di Riccardo un mese fa ( Una nuova immagine a monitor ).
È stato Riccardo a contattarmi per questo progetto e io non ho potuto che aderirvi entusiasticamente, non fosse altro che per l'opportunità di lavorare nuovamente con lui! Riccardo è un autore geniale, purtroppo sottovalutato qua in Italia (il che non è una novità!), e io firmerei col sangue un contratto che lo legasse professionalmente a me per sempre! Quando mi ha contattato per propormi questa collaborazione, il tempo di riflessione prima di rispondere "sì" è stato inferiore al singolo secondo. L'iniziativa è quindi nata da lui, in collaborazione con la Stratelibri, casa editrice storica del personaggio e dei giochi ad esso legato, che stanno andando piuttosto bene in molti paesi d'Europa (e persino in Giappone!). È un progetto che si sta muovendo a piccoli passi, ma che potenzialmente può raggiungere alte vette. Personaggio e autore hanno tutti i numeri per riuscirci e se io potrò dare il mio piccolo contributo in questa scalata, non potrò che esserne orgoglioso!
Nessun commento:
Posta un commento