30 ottobre 2014

Rigor Mortis entra a far parte del team di Pendragon Game Studio

BENVENUTO A RIGOR MORTIS, IL GENIO DEL MALE
Finalmente possiamo annunciare con grande orgoglio che Rigor Mortis, il Genio del Male entra a far parte del team di Pendragon Game Studio. Il personaggio creato da Riccardo Crosa, è da tempo protagonista nell'ambito dei giochi da tavolo con due titoli di grande successo sia in Italia che all'estero: Sì Oscuro Signore (di Fabrizio Bonifacio, Massimiliano Enrico e Chiara Ferlito) e Kragmortha (di Walter Obert). Entrambi i giochi saranno commercializzati e distribuiti dagli attuali partner (Giochi Uniti per l'Italia), ma Pendragon Game Studio e Riccardo Crosa lavoreranno per il futuro e la valorizzazione del brand Rigor Mortis in Italia e all'estero.


Link alla pagina dedicata a Rigor Mortis del sito di Pendragon Game Studio: http://www.pendragongamestudio.com/it/project/rigor-mortis-il-genio-del-male/  


Chi è Pendragon Game Studio
Pendragon Game Studio nasce dall'esperienza ultradecennale di un gruppo di professionisti del settore ludico-editoriale con lo scopo di realizzare nuovi giochi e portare sul mercato italiano nuove proposte. La lunga esperienza nella realizzazione di prodotti editoriali, nella commercializzazione e nell'associazionismo, permettono a Pendragon Game Studio di poter disporre una completa conoscenza del mercato e delle modalità di marketing per la promozione dei prodotti ludici.

Nessun commento: