Problemi di spazio
Per tutti coloro che hanno problemi di spazio ma non vogliono rinunciare alle cose belle della vita, per coloro che possiedono Sì Oscuro Signore, Sì Oscuro Signore 2 e Kragmortha ma hanno difficoltà a gestire le tre scatole, ecco una soluzione che vi permetterà di riunire i tre elementi all'interno di un'unica confezione senza per questo rinunciare al più piccolo particolare delle scatole originali.
La soluzione è molto semplice: Aprite la confezione di Kragmortha e sollevate il "pacchetto" plancia, istruzioni e prefustellati. Al di sotto di questo si trova una struttura in cartoncino che crea un vano dove sono alloggiate le basette di plastica e le carte. Togliete i due mazzi di carte e sollevate le due "ali" esterne del cartoncino andando così a svelare due spazi utili per riporre i due mazzi in posizione obliqua. Una volta riposizionate le "ali", deponete sul fondo del vano le due confezioni di Sì Oscuro Signore e affiancategli le basette di plastica. Per concludere, riponete in cima il "pacchetto" dei tre elementi e chiudete la confezione.
Questo assemblaggio vi permetterà di ricavare lo spazio per alloggiare 6 numeri di Rigor Mortis nella vostra libreria/santuario dedicata al Genio del Male.
Nessun commento:
Posta un commento