22 febbraio 2011

Giochi Uniti ha annunciato la ristampa di "Sì, Oscuro Signore"

Giochi Uniti (giochiuniti.it) ha annunciato la prossima distribuzione di "SI, OSCURO SIGNORE: SECONDA EDIZIONE". In questa nuova edizione oltre 150 carte e due differenti regolamenti di gioco. Comprende carte provenienti sia dalla prima edizione che dall'espansione L'alba degli eroi.




Ritorna in una nuova versione uno dei giochi italiani di carte più venduti: Sì Oscuro Signore.

Sei di ritorno alla tenebrosa Torre dell’Oscura Stregoneria, dopo un'altra missione andata male. Sua Eccellenza,il Lord delle Terre Perdute non ne sarà certo compiaciuto! Presto sarai dinanzi al Suo cospetto, e Lui ti interrogherà su questo ennesimo fallimento. Che fare per conservare integra la pellaccia?Magari potresti raccontargli che la colpa non è tua, ma di quegli imbecilli dei tuoi compari? Ma sì, certo! Ecco la soluzione! C'è un solo, piccolo problema: la stessa idea sarà venuta in mente anche a loro...
Racconta panzane! Scarica la Colpa!Salvati dall'ira del Genio del Male! Sì, Oscuro Signore! è un party game d'ambientazione fantasy dal tono scanzonato ed umoristico, veloce da imparare e facile da giocare: sono sufficienti alcuni amici e un po' di fantasia. I malvagi ed inetti servitori di Rigor Mortis, vero e unico Genio del male, dovranno giustificarsi davanti al loro Signore, inventando storie improbabili e scaricando la colpa sui loro compagni di sventura.

Età: 13+ - Giocatori: 4-8 - Durata: 30' - Euro 19,90

Nessun commento: