06 marzo 2011

Il Flying Circus a Ludica 2011

Il Flying Circus sarà presente a Ludica 2011, Festival Italiano del Gioco e del Videogioco, nell'Area Autoproduzione (FieraMilanoCity, 11-13 marzo, Padiglione 4).


Il Flying Circus sarà presente con vari giochi di ruolo, tra cui:
Sì, Oscuro Signore (GdR/Narrazione)
Sistema : GDR Narrativo originale gestito con carte
Tipo di Evento : GCNC (Gioco di Carte NON collezionabili)
Regista : Zib (fbonif @ hotmail . com) e LordMax (lordmax @ lordmax . com)
Num. di partecipanti : da 3 a 6.
Durata prevista : da 1 a 2 ore.
Organizzatori: Zib e LordMax

Descrizione: In ogni racconto epico o meno i malvagi tramano nell'ombra per distruggere la civiltà e tutto ciò che è giusto al fine di far vincere il lato oscuro dell'esistenza. Fanno questo fintanto che uno o più eroi sbarra loro la strada ed a costo di grandi e travagliati sacrifici li sconfigge riportanto il bene e la giustizia nelle contrade. Grazie grandi eroi per il vostro contributo nel far vincere la luce! Ma... Cosa accade quando i messaggeri dell'Oscurità tornano a quelle stesse viscere che li hanno partoriti? Cosa accade quando questi subdoli servitori del Lato Oscuro si trovano di fronte al loro Oscuro Signore (Master)? Questo è ciò che andremo a scoprire.


Note:
Ludica è il Festival Italiano dedicato al Gioco da Tavolo e ai VideoGioco. Ludica è in contemporanea con Cartoomics, Festival del Fumetto. I visitatori hanno la possibilità, con un unico biglietto, di partecipare a entrambi gli eventi.

Ludica è al Padiglione 4, dal 11 al 13 marzo 2011, dalle 9.30 alle 19.30, FieraMilanoCity, Viale Scarampo, Milano.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ma ci sarai a Ludica?

L'Impressore ha detto...

Sarà dura, ma ci proverò. Mi tengo la stampata dell'accredito stampa nello zaino, così sono pronto per ogni evenienza. Nel caso, ci si vede all'Area Autoproduzione.