02 novembre 2017

Looterz, il ritorno di Rigor Mortis

Il primo giorno di Lucca Comics and Games, Pendragon Game Studio ha annunciato il ritorno di sua Maestà Rigor Mortis in un nuovo divertentissimo gioco di carte disegnato dal Maestro Riccardo Crosa: Looterz!

"Cosa c'è di più stupido di rubare all'Oscuro Signore?" 


Looterz Rigor Mortis è realizzato sull'omonimo gioco di carte di CMON e Spaghetti Western, ma ambientato nel fantastico mondo di Rigor Mortis e arricchito dalle illustrazioni di Riccardo Crosa
In Looterz i giocatori gareggiano per chi per primo riuscirà a collezionare il bottino più vasto reclutando una squadra di "Looterz" - una sorta di esperti nel saccheggio, che potranno sottrarre risorse anche agli altri giocatori.
Looterz Rigor Mortis è una coproduzione internazionale con CMON e sarà uno dei progetti di Pendragon Game Studio per la prossima primavera. 



Un paio di foto in anteprima di Looterz Rigor Mortis rubate direttamente dallo stand di Pendragon Game Studio a Lucca Comics & Games


Se siete a Lucca in questi giorni potrete passare allo stand Pendragon Game Studio (CAR213) e provarlo nei seguenti giorni:
Mercoledì 1 Novembre dalle 09:00 alle 13:00; 
Giovedì 2 Novembre dalle 09:00 alle 13:00; 
Venerdì 3 Novembre dalle 14:00; 
Sabato 4 Novembre dalle 14:30.

Nessun commento: